francobussacchini
Nuovo Iscritto
Ciao a tutti
ho questa situazione e vorrei sapere se qualcuno mi può essere di aiuto...
Appartamento affittato ad extracomunitari tramite agenzia, questa estate gli inquilini vanno in ferie e "dimenticano" di pagare un paio di mesi di affito, ritornati dalle ferie, riprendono regolarmente a pagare ma rimane il vuoto dei due mesi.
Il commercialista dice che, nonostante non siano stati incassati, và dichiarata tutta l'annualità come se non ci fossero state dimenticanze!
A questo punto la mia domanda è, c'è la possibilità di non indicare come pagata tutta l'annualità ma solo la parte effettivamente riscossa? e se si và dichiarato qualcosa per i due mesi finiti nel dimenticatoio?
grazie per l'attenzione e complimenti per il sito che è veramente INTERESSANTISSIMO!!!!!!!!
ho questa situazione e vorrei sapere se qualcuno mi può essere di aiuto...
Appartamento affittato ad extracomunitari tramite agenzia, questa estate gli inquilini vanno in ferie e "dimenticano" di pagare un paio di mesi di affito, ritornati dalle ferie, riprendono regolarmente a pagare ma rimane il vuoto dei due mesi.
Il commercialista dice che, nonostante non siano stati incassati, và dichiarata tutta l'annualità come se non ci fossero state dimenticanze!
A questo punto la mia domanda è, c'è la possibilità di non indicare come pagata tutta l'annualità ma solo la parte effettivamente riscossa? e se si và dichiarato qualcosa per i due mesi finiti nel dimenticatoio?
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