Marcella.antonio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Te l'ho già scritto ma forse non lo hai notato = per sapere dove lavora una persona, se è assunta, ci vogliono 50 euro e una settimana di tempo, rivolgendosi alle agenzie investigative online.....come fanno le agenzie a trovare il posto di lavoro ?.....semplice hanno un amico all'inps che verifica se ad un certo codice fiscale vengono pagati dei contributi
Grazie Franz, su mondovisure.it ho appena ordinato il rintraccio del posto di lavoro a € 45.75. Grazie anche a Gattaccia per l'idea dei veicoli intestati, domani lo dico all'avvocato e vediamo se si dà 1 mossa. Mi avete aiutato di + voi, gratis, di quanto ha fatto lui che è pagato... Un grande grazie a tutti!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ho appena ordinato il rintraccio del posto di lavoro
Se risulta che il tuo inquilino lavora in nero purtroppo non puoi "aggredire" il suo stipendio.
Le Agenzie investigative forniscono anche il rintraccio dei c/c bancari e postali del debitore. A prezzo accessibile, anche con l'indicazione della giacenza media, che il creditore può pignorare. Sperando vi siano abbastanza soldi nel momento del pignoramento.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
adibisce la mia piadineria a centro sociale/dormitorio x compaesani prob senza permesso di soggiorno,
Questo è un fatto grave.
Se hai delle prove per dimostrarlo in giudizio, puoi chiedere la risoluzione del contratto di locazione per inadempienza del conduttore.
Parlane con un avvocato, magari più competente di quello attuale, che ti sappia consigliare la procedura più idonea per risolvere il contratto e successivamente rientrare in possesso del tuo immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto