vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
Anche la nostra piscina è aperta. Regione Emilia Romagna cui rimando per le disposizioni pertinenti ( 7mq / bagnante sia per la superficie calpestabile che per l‘acqua , registro accessi per 14 gg, bagnino fisso, ombrelloni distanziati ). Si aggiungono le disposizioni dell’amministratrice: obbligo di cuffia, obbligo di doccia all’ingresso, misura della temperatura corporea. Attualmente, bassa stagione , max 40 bagnanti ma la piscina ne sopporta oltre 100.
 
U

User_29045

Ospite
misura della temperatura corporea

A proposito dei termoscanner :)
Ieri sera a Termini stavo uscendo dal varco della stazione ma (nonostante mi trovassi in mezzo ad altre persone) mi hanno fermato: avevo un berretto con visiera in testa e il termoscanner non riusciva (ero in mezzo a una piccola folla!) a rilevare la mia temperatura! :)
 

gabryelle

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche la nostra piscina è aperta. Regione Emilia Romagna cui rimando per le disposizioni pertinenti ( 7mq / bagnante sia per la superficie calpestabile che per l‘acqua , registro accessi per 14 gg, bagnino fisso, ombrelloni distanziati ). Si aggiungono le disposizioni dell’amministratrice: obbligo di cuffia, obbligo di doccia all’ingresso, misura della temperatura corporea. Attualmente, bassa stagione , max 40 bagnanti ma la piscina ne sopporta oltre 100.
Grazie per il tuo cortese riscontro e cordiali saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto