Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
per difendermi dal fatto che un poliziotto mi incolpi che sono io il responsabile dell'esposto comunicato da me in comune

Questa la trovo una sciocchezza...se hai fatto una denuncia non puoi invocare l'anonimato (personalmente lo considero come "tirare il sasso e poi nascondere la mano").

visto che i dati dovrebbero essere protetti e invece il poliziotto riferisce che la divisa che indossa gli permette di avere accesso agli atti

Non solo al poliziotto ma tale facoltà è un diritto anche per chi ha subito la tua denuncia.

in più un condomino anche di questo ho registrato l'audio come il precedente mi intimidisce dicendo se non avevo figli ti avrei picchiato per avere fatto l'esposto

Questo è quantomeno riprovevole ...ma eviterei di intraprender causa per "minacce".
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
C'è sempre il conoscente del conoscente o il vicino del vicino che ha accesso agli atti

Non servono "amicizie"...basta farne espressa richiesta.

Se questo non è abusa di potere, poco ci manca, una bella denuncia ai carabinieri però

Nessun abuso di potere.

scusa @fabuon hai fatto l'esposto? si. ed allora sii responsabile di quello che hai fatto. Perché ti vuoi celare dietro l'anonimato? Vivere in condominio vuol dire anche assumere la consapevolezza di cosa comporta il voler sostenere determinate opinioni.
.....
Per quanto riguarda il comportamento dei vigili municipali devi fare un esposto al Sindaco della tua città ed al Comandante dei VV.UU. per segnalare che un appartenente alla struttura comunale ha rivelato impropriamente dati sensibili che riguardano la tua privacy. Che questo fatto sta creando problemi di convivenza nel condominio a te ed alla tua famiglia e che procederai legalmente nei loro confronti.

Per perdere tempo e soldi?
Condivido la prima "predica"...ma poi non puoi fare una "piroetta" e suggerire di intasare i Tribunali con un pretesto che porta a nulla di buono.
 

Elisabetta48

Membro Senior
bisognerebbe "penalizzare" i superiori
Ma sinceramente: chi se la sente di mettersi contro Vigili, Poliziotti...
Quando una volta da altra città mi è arrivata una multa per una macchina rottamata, forse avrei potuto procedere con denunce, esposti o altro, però non me la sono sentita. Loro sapevano chi ero, conoscevano il mio indirizzo. Chi si fida?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
A volte, anche fra loro, ci sono persone che lavorano onestamente e difatti qualcuno viene sbattuto fuori, il comandante dei vigili urbani di Arzachena licenziato per assenteismo, uno dei tanti parassiti. Che stia cambiando l'aria?!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto