Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se una delle ragazze che affittano l'appartamento si fa male o prendere una scarica di corrente ecc di chi è la colpa? Esiste una polizza assicurativa in questi casi? Io ho la polizza normale dell'appartamento, non credo che rientri.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se prende la "scossa" per un difetto dell'impianto elettrico tu puoi averne colpa.
Nessuna polizza ti assicura da danni derivanti da impianti difettosi o non a norma.
Idem se il problema è di un "accessorio" che tu hai fornito.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Se la causa della scarica di corrente è l'impianto elettrico fatiscente la colpa è del proprietario, altrimenti ogni inquilino è responsabile delle sue azioni inconsulte come cadere, sbattere la testa, mettere le dita sui cavi scoperti dell'elettricità di un elettrodomestico ecc. Consigliabile invece è una polizza che copra la responsabilità civile della conduzione dell'appartamento nei confronti di terzi, ad es. per un versamento di liquidi o un incendio provocato dagli occupanti.
 

Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sto riguardando la polizza. Come vi sembra a livello delle coperture?
1631261854877.png

1631261878392.png
 

Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Totale 300 euro all'anno per tutti e 3 appartamenti locati assicurati con le stesse caratteristiche. Buono come prezzo? Ci sarebbe da aggiungere qualche altra garanzia nella polizza secondo voi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto