tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Chiederei se solo x la sostituzione degli scuri c è la possibilità di avere lo sco nato in fattura del 50%, senza pratiche particolari ed asseverazioni! Costo 2.500 euro
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Chiederei se solo x la sostituzione degli scuri c è la possibilità di avere lo sco nato in fattura del 50%, senza pratiche particolari ed asseverazioni! Costo 2.500 euro
Teoricamente è possibile ...da capire se riesci a trovare un fornitore che lo accetta.

Scontato che si tratti di "sostituzione" con materiali/finiture diverse dal preesistente (bonus 50 in 10 anni) ...rischi che le spese sminuiscano il bonus a valori risibili.
 

tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per risposta. X chiarirmi, io ho in essere una Cilas x bonus 110. I nuovi scuri sono il alluminio ed arriverebbero in ottobre, forse. Gli altri lavori sono quasi finiti. Vorrei , a questo punto, stralciare gli scuri dal 110% . Quindi, chiuderei. 110 senza scuri . Poi quando arriveranno gli scuri faccio lo sconto in fattura ( o la detrazione al 50%) e poi chiudo la cilas. Va bene così o devo chiudere la cilas al termine del 110%?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto