U

User_29045

Ospite
Hai provato a rifare tutta la procedura dopo aver cancellato i dati di navigazione (cookies e cronologia)?

Sì, certo. Cambio browser, cancellazione cookies usando CCLEANER...
Non va, il problema sta nel codice sorgente del loro sito!
Non si può spalare l'acqua con il forcone!
 
U

User_29045

Ospite
Al numero verde la pazienza non basta: l'operatore è praticamente irraggiungibile

Quando è raggiungibile, ti dicono che OPERANO IN SOLA LETTURA, stroncando sul nascere ogni concreta richiesta di aiuto.
SONO FELICE di aver accettato di rispondere al SONDAGGIO che mi arriverà tramite telefonata tra qualche giorno. PROVA AD IMMAGINARE quale valutazione darò.
 
U

User_29045

Ospite
Ti allego lil modulo richiesto da Unicredit per la verifica FATCA: vedi se ti può essere utile

Ti ringrazio per l'impegno, mi hai confermato che è la normativa FATCA, ma nel caso di Poste Italiane questo modulo - essendo di UNICREDIT - non verrà MAI riconosciuto come valido e accettato, neanche per raccomandata.
Appena potrò ricongiungermi con mia madre (finite le feste, insomma, e ti confesso che non vedo l'ora che finiscano, e non sono neanche iniziate!), un sabato mattina di corsa la porterò all'ufficio postale prima che chiudano: non ho altre possibilità, se non chiedere un giorno di ferie infrasettimanale, ma vorrei evitare!! Ho la mamma a 300 Km, non dietro l'angolo.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
questo modulo - essendo di UNICREDIT - non verrà MAI riconosciuto come valido e accettato, neanche per raccomandata.
Non ho ipotizzato usassi il medesimo modulo: ma essendo una autocertificazione, credo tu possa ricopiarlo omettendo la dicitura Unicredit, e ribadire le medesime informazioni richieste. Per la cronaca se non sono troppo rognosi, acquisendo i dati sottoscritti dalla autocertificazione, accompagnata eventualmente da una copia di documento di identità, dovrebbero procedere a sistemare la pendenza, o quanto meno attendere tempi migliori per regolarizzare di persona con altre firme su loro moduli.

Unicredit mi ha aspettato quasi 5 anni.

E del resto tutto ciò che può succedere è che inviino la situazione del conto anche al fisco USA: prova a pensare cosa se ne fanno gli USA ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto