mariangela68

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, a gennaio 2009 ho fatto il preliminare per l'aquisto di un alloggio di edilizia residenziale pubblica senza diritto di superfice, del valore di 330000 euro,con l'accordo tra le parti di chiudere l'attodi venditaentro dicembre 2011.Abbiamo sempre d'accordo ripartito la somma in tranch che io ho puntualmente versato, mi restano da dare ancora120000di cui 40000a fine luglioe 80000 alla stipula.Nel preliminare viene mensionato che l'immobile è privo di certificato di agibilità al momento del preliminare che risale a gennaio 2009. Io per i restanti 120000ho chiesto il mutuo che la banca da giugno a messo a disposizione.L'altra parte vorrebbe chiudere perchè avendo comprato una nuova casa dovrebbe usufruire delle agevolazine prima casa. La mia domanda è: posso stipulare senza certificato di agibilità e pagare l'intero importo e non avere ancora il possesso? Inoltre sotto vi è una tavernetta di 80 mq che è riportata box cioè categoria c6,e se domani fanno il collaudo per l'agibilità chi si prende la responsabilità di tale abuso? Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questa situazione. Grazie a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro