F

FRANCOPAU66

Ospite
Ho appena letto la sentenza inviatami da Maidealista e devo ammetteredi essere stato prevenuto nei suoi confronti.
Per questo le chiedo sinceramente scusa. Sono un napoletano che è sempre vissuto fra la toscana e il nord, è purtroppo di razzismo inutile e gratuito ne ho visto tanto, anche se purtroppo questa nomea c'è la siamo creati da soli.
Saluti:daccordo:
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
X francopau66. Gatta ha già risposto in modo esauriente e definitivo. Si è trattato di un incidente involontario che troppi di noi (me incluso) hanno etichettato in modo altrettanto esagerato. Credo che sia opportuno per tutti i frequentatori del forum non tornare più sull'argomento se non per chi ancora non l'avesse fatto chiedere scusa a Gatta, come lui, peraltro, ha fatto nei nostri confronti.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
mi autocito ;)
GATTA se lo poteva risparmiare, ma non lo taccerei di Razzismo perche' al tempo stesso non ho trovato nulla oltre la citazione che abbia denigrato il Condomino in questione in relazione alla sua provenienza

ciao Gatta , (uomo doc)
peccato se fossi stata una donna ti chiedevo la prox volta di scrverci ..... moroso (Albese) ... no problem ;) ;) ;)

in piemontese moroso = fidanzato

cmq GATTA ne esci limpido come l'acqua .... x il fegato non e' il caso dai :)
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
credo che l'accusa di razzismo nei confronti di gatta sia scaturita dalla lettura congiunta del "napoletano" e della città, Trieste da cui gatta scrive. il che mi ha fatto ripensare a quanto accaduto tempo fa ad una mia amica residente in una città del Nord. un giorno fu accusata di razzismo da un utente, al che lei chiese " e mi scusi lei di dov'è?" "di Napoli" rsipose quello e lei "beh io sono siciliana se vogliamo giocare a chi è più meridionale.." ecco penso che se Gatta avesse scritto da Napoli nessuno avrebbe frainteso nulla.
 

Gatta

Membro Attivo
Grazie Arianna,ma tu non mi devi alcuna scusa.
L'equivoco,del resto chiarito,è sorto da quel "napoletano" che,ritengo senza riferimenti razzisti,il relatore della sentenza ha riportato. E da parte mia con un "copia ed incolla",seguito dalla mia ricerca della sentenza che ho riportato per esteso (intendo tutta la motivazione) con relative riflessioni,ne è uscito quel putiferio...
Devo confessarti che mi sarei ritirato volentieri dal Forum se il grande Malidealista non avesse chiarito tutto. Con le relative scuse anche da parte dei più renitenti.
Sai,tutto sommato,anche se collaboro con un Forum Legale,mi sarebbe spiaciuto abbandonare questo sito.Che ho visto crescere quando era ancora in fasce:non contava neppure mille utenti!
Ma lo devo a te (un abbraccio) ed agli altri cari Amici di propit se sono ancora qui,riconoscente e grato delle vostre scuse.
Il nostro lavoro comporta perdite di tempo,ricerche,consulazioni di testi giuridici ed in fondo penso che per chi si adopera per far ancora crescere il Forum un grazie spetti.
Grazie di nuovo per l'attenzione.
P.S.Se sei libera fammelo sapere! (naturalmente sto celiando).
Gatta
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Cerco di tornare alla vera utilità delle discussione partita su basi giuridiche come peraltro di mia competenza.
La decisione della Cassazione è ben costruita e certamente ne terrò conto in sede di pareri legali in tema di privacy.
Se l'amministratore si fosse consultato con un legale esperto di diritto della privacy sull'opportunità di mettere alla berlina i condomini morosi sarebbe stato sconsigliato dal rendere di pubblico dominio nella bacheca il nominativo dell'interessato.
Rilevo la necessità di adottare quanto prima la legge di riforma del condominio anche se dalle prime letture viene dato poca rilevanza alla necessità che gli amministratori siano formati professionalmente ed iscritti ad appositi albi con la previsione di sanzioni adeguate nel caso di gravi inadempimenti al mandato conferito dai condomini.
A ciò aggiungo la necessità di una polizza per la r.c. professionale obbligatoria per chi esercita questa professione.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto