Le setole delle spazzole, dopo diverso tempo di utilizzo, si rovinano ed è per questo che la spazzola va cambiata dopo un anno di utilizzo.
Vendita PIASTRA SETOLA E FELTRO HD13 FOLLETTO VK 131-VK 130 | Rivenditore Autorizzato Vorwerk
ecco! nella descrizione del pezzo di ricambio, hd13, la azienda vorwerk, dice, che si dovrebbe cambiare la sottospazzola una volta alla anno!!
ora se non ho dimenticato la lingua italiana, la frase" va cambiata dopo un anno di utilizzo" sta a significare che la sottospazzola si DEVE cambiare e basta!
è una questione di capacitá di confronto, se il mio vicino di casa mi suona alla porta, accusandomi che sono causatrice di un insopportabile rumore, la mia istintiva reazione sarebbe quella di eseguire,amichevolmente il più presto possibile un test, tanto per capire se il tipo mi stia prendendo,ingiro o se dice sul serio!
il fatto che alle tue prime reclamazioni il vicino si è comportato, in modo,scostante, secondo me ,dimostra la consapevolezza, sin dalla inizio, della cattiva manutenzione della aspirapolvere!!!
insomma, ci vuole un informatico per spiegare ad una casalinga come si manovra una aspirapolvere!
quindi, sarebbe ,signorile se i costi del pezzo, di ricambio se li accollasse la tua vicina ma non tu!
comunque fai del bene e scordati, fai del male e ricordati! diceva un proverbio!