alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho letto velocemente alcuni post, non tutti, ma mi è parso di capire che il suo problema è difficilmente risolvibile continuando a vivere in tale abitazione bifamiliare . E meno male che non si tratta di un condominio di 50 appartamenti.
La soluzione è semplice: cambiare casa e andare a vivere da solo.
Mi chiedo che tipo di lavoro faccia un ragazzo di 31 anni che stranamente ha la sfortuna di trovarsi ogni giorno in casa proprio all'ora in cui la vicina si occupa, anche per pochi minuti, della pulizia della propria abitazione.
 

Daniele05

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
ringrazio Daniele 78 per le indicazioni normative e tecniche, anch'io tempo fa leggevo che la posa non corretta dei materiali può spesso vanificare il lavoro...

@alberto bianchi: ho notato una cosa curiosa, normalmente le persone a cui illustro la situazione non mi credono e traggono conclusioni simili alle tue, salvo poi cambiare idea se hanno la possibilità di provare a mettersi nei miei panni. Da fuori è sempre tutto più semplice.
Comunque, posso dirti che ho vissuto in condominio e non ho mai avuto un problema simile.
Per quanto riguarda il lavoro, al mattino parto alle 8.00 per essere in ufficio alle 9.00, pertanto dalle 7.45 alle 8.00 sopporto il rumoraccio. Alla sera rientro intorno alle 19.00-19.30 e fino alle 20.30 sono a rischio "folletto". È importante anche il tipo di impiego?

Un saluto.
 

Daniele05

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Comunque stamattina ho parlato con i vicini. Pur trattandomi con inevitabile diffidenza, hanno accettato la mia proposta. Io compro il pezzo di ricambio e vediamo se funziona. Il modello in questione è il VK 131 ed ha circa 10 anni, qualcuno conosce qualche sito dove si possono comprare ricambi originali?

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di aiutarmi.
Un saluto, a presto.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Per quanto riguarda il lavoro, al mattino parto alle 8.00 per essere in ufficio alle 9.00, pertanto dalle 7.45 alle 8.00 sopporto il rumoraccio. Alla sera rientro intorno alle 19.00-19.30 e fino alle 20.30 sono a rischio "folletto". È importante anche il tipo di impiego
Sarai antipatico alla vicina :risata: Offrile un mazzo di rose.:fiore:
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
un mazzo di rose, costa più del pezzo di ricambio,lascia perde!

È importante anche il tipo di impiego?

eddai, già che ci sei!! cosi se abbiamo bisogno di aiuto ti cerchiamo, nel limite del possibile! si intende! senza obblighi!

per quanto riguarda il link che ho postato,non posso garantire che siano quelli i ricambi adatti, ho cercato velocemente e il primo link che ho trovato l ho postato! forse devi anche tu un po cercare! certo prima lo comperi e prima te liberi da sta rogna!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto