• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Poniamo il caso in cui si è venuti a conoscenza di un testamento non veritiero.Impugnare un testamento ha costi quasi impossibili da sostenere.è possibile attendere che chi è stato nominato erede nel testamento(falso)apra la successione e in quel momento opporsi?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai dieci anni di tempo per decidere sull'eredità. Male non faresti ad interpellare un legale. Magari sei fortunato e qualcuno lo troverei anche su questo forum.
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Se sei sicuro di quello che dici vai d un avvocato gli dici che non hai soldi e fai un accordo di pagarlo alla soluzione del caso, cosi ci sarà anche l'impegno da parte dell'avvocato a seguire bene il caso, metti tutto per iscritto, oppure se hai le caratteristiche puoi chiedere il patrocinio gratuito
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La parcella è sempre connessa al valore dei beni in discussione e varia a seconda della quotazione del professionista.
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Caso personale per lesione di legittima, il preventivo, che conviene sempre chiedere oggi la legge lo impone quasi, è di € 8000,oo con qualche aggiunta ma certamente no potrà chiedermene 20.000,oo per il momento sono passati solo 9 anni
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Piantala!
fiorenza ha scritto sul profilo di Sonia Roma.
L'Avv. Vincenzo Morganti con studio legale a Roma afferma che la spesa è a carico del nudo proprietario trattandosi di spesa straordinaria.
Alto