salves

Membro Assiduo
Professionista
Se il tuo vicino ha avuto il condono edilizio per la realizzazione dell'edificio, tale condono fa salvo sempre i diritti di terzi, quindi le finestre o vedute sia dirette che laterali andrebbero sicuramente occluse, ovviamente procedendo con un'azione legale.
Per la realizzazione dei lavori del muro con il ponteggio basta pensare che per realizzare tali lavori occorre una scia che comporta pure l'idoneità di chi realizza tali lavori ad essere in regola per quanto concerne la sicurezza negli ambienti di lavoro e quindi tali lavori non possono essere realizzati dal primo che capita, ovviamente visto che la proprietà su cui accadrebbe un eventuale sinitro è tua ti consiglio di assicurarti di questo. Per la modalità della realizzazione del ponteggio britallico ti ha dato una buona soluzione fattibile.
 
B

britallico2

Ospite
Non ho visto il tuo giardino ma volendo esistono delle siepi (il laurus) che si possono piantare, crescono abbastanza in fretta e diventano molto alte, sono sempre verdi e formano dei veri e propri muri, nella nostra ci vanno i pettirossi e i merli a fare i nidi, se ti piacciono gli uccellini, poi i merli cantano tutta l'estate se sono contenti :)

CIMG2522web.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto