Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo che se così fosse da parte mia non faccio una bella figura,ne con chi abita accanto ne con lui...
Chi ti ha venduto casa quale posto auto ti ha fatto vedere? Perché di certe situazioni dovevi accertartene prima non dopo. Di certo I tuoi rapporti con i vicini, comunque vada, sono belli che andati
 

Matteo35

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Chi ti ha venduto casa quale posto auto ti ha fatto vedere?
L'agenzia si,e i vecchi proprietari lo hanno detto in sede di atto davanti al notaio che la graffa corrisponde proprio a quel posto auto.
Ora i vecchi proprietari,e tra questi c'è la figlia del tizio che sostiene sia suo,dopo che l'ho chiamata mi ha detto che quel posto auto é del padre.
 

Matteo35

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'agenzia si,e i vecchi proprietari lo hanno detto in sede di atto davanti al notaio che la graffa corrisponde proprio a quel posto auto.
Ora i vecchi proprietari,e tra questi c'è la figlia del tizio che sostiene sia suo,dopo che l'ho chiamata mi ha detto che quel posto auto é del padre.
Ma ripeto, potrebbe essere tranquillamente una mia svista e se così fosse amen la acquisto (dato che il tizio sarebbe disposto a vendermela) e la prossima volta mi sarà di lezione.
Quello che mi dà da pensare,é che nella visura storica del signore non appare mai quella particella che poi é stata soppressa in favore di quella che ho comprato.
 

Matteo35

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Aggiornamento,Lunedì ho appuntamento dall'avvocato per fargli visionare il tutto. Tra cui anche una visura ipocatastale per soggetto.
Avrei una domanda,dato che l'oggetto del disguido é una particella soppressa se colui che ne rivendica la proprietà ha ragione,sulla visura ipocatastale cosa trovo?
Proprietario della particella 318,che ora fa parte della 534 che ho comprato?
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aggiornamento,Lunedì ho appuntamento dall'avvocato per fargli visionare il tutto. Tra cui anche una visura ipocatastale per soggetto.
Avrei una domanda,dato che l'oggetto del disguido é una particella soppressa se colui che ne rivendica la proprietà ha ragione,sulla visura ipocatastale cosa trovo?
Proprietario della particella 318,che ora fa parte della 534 che ho comprato?
Te lo dice il legale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto