Claudia85

Membro Junior
Proprietario Casa
Dimenticavo...
La facciata di tutta l abitazione era perfetta e bellissima.
Durante i lavori interni, hanno lesionato la facciata rivestita da un materiale con scalanature e di colore particolare.
In quella posteriore buchi irregolari enormi per fare passare i tubi di riscaldamento e condizionamento, poi crepe per posa canna fumaria che pou non hanno posato perche si sono accori di non avere lo spessore utile ( allucinante!)
Nella facciata frontale dovevano fare la nicchia per quadro elettrico e sono finiti dall altra parte, nella facciata laterale sul giardino un ' altra patacca 50cm circa non so il motivo perche ero partita

So che nel contratto di appalto hanno allegato una polizza assicurativa. Potrebbero coprire questi danni?

Come mi comporto in questo caso? Dovranno rifare 3 facciate su 4 e il rattoppo sara' troppo evidente se non la rifanno tutta, temo il da farsi!

@Gianco
@Jan80
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dovresti sentire il parere di un professionista serio. Se lui dovesse riscontrare incapacità del direttore dei lavori e/o connivenza con l'impresa dovresti revocargli la direzione dei lavori e fargli subentrare quello del quale hai maggior fiducia. Ovviamente anche l'impresa scalpiterà e a quel punto il nuovo direttore dovrà riprendere in mano, sia il contratto, che il progetto per analizzare i lavori regolari e quelli concordati per favorire l'impresa, ma non necessari. Credo che avrai bisogno anche di un buon avvocato. Ma prima un bravo tecnico.
 

Claudia85

Membro Junior
Proprietario Casa
Abbiamo trovato un accordo di costo, sarebbe costato meno rispetto alla loro richiesta. Hanno demolito il getto. Proseguiranno con vespaio ghiaioso guaina saldata sottomuro e rete
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto