Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Perchè c'è qualcuno invece a cui piace sempre girare intorno senza giungere al dunque?
Al "dunque" si era giunti già dalla prima risposta alla tua affermazione sbagliata: la condizione di "a carico" a nulla rileva. L'UCAS dimora solamente a casa dei "piccoli imprenditori delle imprese familiari". Qui nessuno vuole dimostrarsi superiore. In compenso tu fai di tutto, e ci riesci benissimo, per dimostrare di non capire anche le cose semplici e sei soltanto capace di andare alla ricerca di siti web che dovrebbero darti ragione. Ricerca vana.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Al "dunque" si era giunti già dalla prima risposta alla tua affermazione sbagliata: la condizione di "a carico" a nulla rileva. L'UCAS dimora solamente a casa dei "piccoli imprenditori delle imprese familiari". Qui nessuno vuole dimostrarsi superiore. In compenso tu fai di tutto, e ci riesci benissimo, per dimostrare di non capire anche le cose semplici e sei soltanto capace di andare alla ricerca di siti web che dovrebbero darti ragione. Ricerca vana.
Parlare con te e parlare con il muro e più semplice, fai un giro di parole incredibili e mai giungi al punto, poi se non vuoi capire non mi interessa fatti tuoi, siccome la discussione tra me e te è arrivata ad un punto morto,andar avanti non mi interessa più. Tu rimani della tua idea io della mia. Fine della storia. Io semplifico mio caro cerco di tradurre in realtà articoli e commi, qui quello che parla SOLO per articoli e commi (come il peggiore dei burocrati sei tu mio caro). Io mi espongo ho un'identità tu neanche quella, non hai le palle per esporti...gattino.
 
Ultima modifica:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
La detrazione non ha influenza sul risultato.
Mini IMU = 2 * 6,72% = 13,44% * 575 euro = 77,28 euro.
Si arriva all'assurdo di far pagare chi senza abolizione IMU non avrebbe pagato niente.
La detrazione non ha influenza sul risultato.
Mini IMU = 2 * 6,72% = 13,44% * 575 euro = 77,28 euro.
Si arriva all'assurdo di far pagare anche chi senza abolizione dell'IMU non avrebbe pagato niente.
Ti mando un foglio excel con lo sviluppo del calcolo con il metodo tradizionale.

P.S. ho commesso un errore di "sballo", nella richiesta avevo indicato una rendita di 575 mentre nel foglio excel ho fatto un'ipotesi con 565. Comunque la sostanza con cambia e le stesse consclusioni.
 

Allegati

  • img075.jpg
    img075.jpg
    59,3 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
J

JERRY48

Ospite
28028.jpg


ma da oggi???

dalla sacralità >> alla fumettistica...informatizzata.!!!
sei tu che partecipi a propit con quel sogghigno???? :risata::risata:
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
28028.jpg


ma da oggi???

dalla sacralità >> alla fumettistica...informatizzata.!!!
sei tu che partecipi a propit con quel sogghigno???? :risata::risata:
Era troppo serio l'altro Avatar e rappresenta il simbolo della città, il Battistero del 1200.
data la mia scarsa frequentazione ho preferito usarne un altro meno impegnativo.
:birra: Saludi (solo 1 perché è mattina)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto