Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Cari Amici di propit :)

Oggi la community compie un altro anno di vita, allontanandosi sempre di più dal giorno della sua fondazione.

Durante quest'anno si sono iscritte altre 10.000 persone portando il totale dei nostri membri a oltre 35.000. Insieme agli iscritti sono salite tutte le altre statistiche e ormai propit ha una vitalità incredibile e una banca dati di risposte invidiabile.

Ogni giorno migliaia di persone vengono qui in cerca di risposte, ma molte sono qui con la voglia di fornirne. E' un grande orgoglio per me far parte dello Staff di persone che si impegnano gratis ogni giorno per far funzionare questa macchina meravigliosa.

Voglio ringraziare Marco Maidelista instancabile collaboratore, Alessia Buschi e Giuseppe Jrogin per il fondamentale contributo che danno e che hanno dato affinchè propit sopravviva alle difficoltà di gestione.

Ringrazio lo sparuto ma fondamentale gruppo di donatori per avermi dato una mano a finanziare questo costosissimo progetto che non ha scopo di lucro. Grazie di cuore.

Per il resto, cari Amici di propit... Godetevi il soggiorno e buona navigazione su propit :)
 

Alexpalmer

Nuovo Iscritto
Complimenti

Siete bravi, puntuali e soprattutto molto competenti, vi seguo da poco, ma ho trovato molto interessante i contenuti di questo incredibile sito. Felicitert (cosí si dice in in Olanda dove ora, per ragioni di lavoro, mi trovo)
Ciao a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto