vito logoteto

Nuovo Iscritto
é veramente un sito utile ed interessante,ringrazio tutte le persone che contribuiscono a rendere questo forum sempre aggiornato ed efficiente.
Però c'è gente come me che non è molto pratico percui mi diventa difficoltoso,se possibile semplificarlo nella parte dell'invio delle domande.
 

Antennaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
sono anch'io una "new entry" :fiore: e ho trovato questo sito estremamente utile e informativo, la celerità con cui gli esperti rispondono alle domande che di volta in volta vengono poste è davvero ammirevole, un grazie con il :amore: quindi anche da parte mia per l'impegno profuso e per la scelta di condividere gratuitamente tutto questo con gli utenti che si iscrivono al forum :applauso:
Leo
 

Franca68

Membro Attivo
Proprietario Casa
è veramente un sito molto interessante.., ogni volta che inizio con la lettura di qualche messaggio, poi mi ritrovo a navigarci e non mi rendo conto che magari è passata un'ora:applauso:
Proprio come un bel libro :ok:
Complimenti
Franca :fiore:
 

MOLLO GIOVANNI

Membro Attivo
Proprietario Casa
.Sono un privato,exdirigente industriale,ora pensionato.Ho scoperto di recente la Vs.Comunita',ho già inviato due quesiti nei giorni passati.Ad uno avete gia risposto con email privata;per il secondo attendo,con urgenza,una risposta perchè mi serve a breve.COMUNQUE DESIDERO FARVI I MIEI PIU' FERVIDI COMPLIMENTI PER LA PROFESSIONALITA',LA PUNTUALITA' NELLE RISPOSTE ED ,IN GENERALE,L'EFFICIENZA ED EFFICACIA CHE DIMOSTRATE DEL VOSTRO LAVORO CONSULENZIALE.BRAVISSIMI !!!
 

semplice

Membro Junior
Gentili Webmaster di Proprit ed iscritti tutti, quando si parla di casa, spesso ci si riferisce al nido della famiglia, con tutto il significato della "funzione sociale annessa" e, pertanto, ci si muove nella sfera attinente il benessere e la sicurezza della famiglia stessa. Tanto detto, ritengo per me utilissima una community dove poter condividere problematiche molto spesso complesse e farraginose, anche in considerazione delle problematiche di tipo fiscale.Grazie per l'ospitalità.semplice
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto