Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non credo si tratti tanto del fatto che si possa parcheggiare oppure no. Loro dicono che io non posso parcheggiare perchè non ho acquisito la quota di tale bene, quindi non sono proprietario, non essendo allegato al mio atto di compravendita l'elaborato planimetrico. Ovviamente loro sono interessati ad usare in modo esclusivo tale area ed impedire che io parcheggi perchè gli fa comodo.
Il notaio che dice a riguardo?
 

pepgia

Membro Ordinario
Proprietario Casa
chiedi copia al comune del progetto che ha ottenuto la sanatoria e la copia della prima registrazione presso l'AdT.
ce l'ho. L'elaborato planimetrico della sanatoria dice che i miei subalterni sono comproprietari di quell'area dal condono ad oggi. Il punto di attrito è che non ce l'ho nell'atto di compravendita.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non credo si tratti tanto del fatto che si possa parcheggiare oppure no.
Beh, poter parcheggiare o meno dipende dall'essere comproprietario o meno; per questo chiedevo se il precedente proprietario ti aveva detto qualcosa in merito a quello che faceva lui prima di vendere a te.
Loro dicono che io non posso parcheggiare perchè non ho acquisito la quota di tale bene, quindi non sono proprietario, non essendo allegato al mio atto di compravendita l'elaborato planimetrico.
il fatto che sia allegato o no a me pare del tutto ininfluente.
Ovviamente loro sono interessati ad usare in modo esclusivo tale area ed impedire che io parcheggi perchè gli fa comodo.
Ovvio; è evidente che conviene risolvere la questione, per avere buoni rapporti di vicinato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto