Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Il decreto Milleproroghe ha stabilito la sospensione sino al 30 giugno 2014 dei provvedimenti esecutivi di rilascio per finita locazione di immobili adibiti ad abitazione nei confronti di conduttori con un reddito annuo lordo familiare inferiore a 21.000 euro, residenti nei comuni capoluoghi di provincia, nei comuni limitrofi con oltre 10.000 abitanti e nei comuni ad alta tensione abitativa di cui alla delibera CIPE del 13 novembre 2003 n. 87103, che siano o abbiano nel proprio nucleo familiare figli fiscalmente a carico, persone ultra-sessantacinquenni, malati terminali o portatori di handicap con invalidità superiore al 66%, purché non siano in possesso di un'altra abitazione adeguata al nucleo familiare nella regione di residenza.
Fonte: Fisco e Tasse
 
J

JERRY48

Ospite
La sospensione delle procedure esecutive di rilascio di immobili adibiti ad uso abitativo, gia' disposta ai sensi dell'articolo 1, comma 1, del decreto-legge 2 luglio 2001, n. 247, convertito dalla legge 4 agosto 2001, n. 332, iniziate nei confronti degli inquilini in possesso dei requisiti indicati al comma 20 dell'articolo 80 della legge 23 dicembre 2000, n. 388, (( e' prorogata )) fino al 30 giugno 2002.

In che anno siamo?
 

catstrat53

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sono una vittima delle infinite proroghe che i vari governi, senza alcuna fantasia, approvano ad ogni fine anno copiando alla lettera il decreto dell'anno precedente. Ciò mi procura un danno enorme perchè ho necessità di vendere il mio bene, ma non ho alcun punto fermo per il futuro.
Cosa fare per porre termine a questa situazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto