Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Hai ragione. E' meglio you tromb!fallo--- da solo
Le mie prestazioni sessuali sono alquanto modeste, oltreché sincronizzate con le Olimpiadi (ogni 4 anni prima dei pasti), quindi, pur non abitando in Sicilia, non sono incontinente. In realtà vorrei mettere in rete una canzone polacca cantata polacca interpretata da me e intitolata "JESTES SZALONA" (Sei capricciosa):
Vedi un po' qua, ma è YouTube..il tuo video può essere caricato anche qua?oppure è osé , che so di qualche tua performance o prestazione di fine anno. ....
E' vero, sono anche un prestatore di organi, le fanciulle lo sanno bene. Sono un fauno e adoro la fauna, beninteso anche la Flora: abita nel mio caseggiato.Ahhhh, finalmente! Caro Jac0 ma quanto ci hai fatto aspettare! Dopo tutti i tipi di basi musicali in tutte le lingue finalmente potrai farci vedere la tua esibizione! E comunque dai sempre di prestazione si tratta![]()
Come sei passionale Jac0..anche se non sei siculo sembri proprio incontinente..E' vero, sono anche un prestatore di organi, le fanciulle lo sanno bene. Sono un fauno e adoro la fauna, beninteso anche la Flora: abita nel mio caseggiato.
Sono da perizoma, sono da pannolone? Dimmi tu, che ti dichiari donna...Come sei passionale Jac0..anche se non sei siculo sembri proprio incontinente..
Gratis per sempre!