Visto quanto affermi puoi anche proseguire dicendo "Non c'è niente da fare, le cose andranno sempre così": Democrazia? Che cos'è, roba che se magna? Allargando alla grande il discorso si può anche dire che in Italia mancano gli statisti, ma di statici ce ne sono fin troppi.
 
Le cose andranno avanti così fino a che i redattori o il direttori delle riviste o quotidiani non cambieranno idea sull'impaginazione del giornale cui sono responsabili.
Se desideri vedere questo cambiamento, puoi contattare queste persone con una bella "lettera al direttore" cioè indirizzata a quelle rubriche, che possono avere altre denominazioni, e tutti o quasi tutti hanno nelle loro pagine e spieghi le ragioni della tua richiesta come le hai espresse qui.
Ma se continui a scrivere sul Forum, temo che sarà difficile attuare il tuo desiderio.
 
Le cose vanno avanti in un certo modo finché non interviene una forza che ne modifica il corso (accelerazione: variazone di velocità in modulo, direzione e verso). Lo dice il 2o principio della dinamica, te lo ricordi? Tu potresti essere, pro-quota, quella forza, ma non hai fiducia in te, ti senti un nulla!
 
hai ragione jac0, ci sono cose più interessanti e piacevoli da mettere in prima pagina, ma credo che ormai omicidi/suicidi sono all'ordine del giorno anzi del minuto..e l'unico scopo è di fare vendere più quotidiani possibili..anche se poi alla fine non se ne può più di queste tragedie! purtroppo io penso che questa crisi o come si vuol chiamare, sta facendo impazzire le persone!
 
Tu potresti essere, pro-quota, quella forza, ma non hai fiducia in te, ti senti un nulla!
La proposta è partita da te, io ti ho suggerito una soluzione, quindi spetta a te la prima mossa (:
Non fare come insegna la Storia - "armiamoci e partite" - Frase fatta ed attribuita a personaggi della storia
 
Accidenti, sembra un cantoabraccio!! Forti! Avete aperto un siparietto notevole. Davvero! Condobip t'ha risposto per le rime...
 
Io ho risposto secondo le mie conoscenze giuridiche, le quali dicono che la libertà di uno finisce dove inizia il diritto dell'altro, ossia non si può imporre a nessuno di fare qualche cosa che non ritiene di fare, salvo decisione Giudiziale, che nel caso trattato sembra fuori luogo ed assolutamente inutile arrivare a tanto.
In pratica Jac0 si può lamentare della impaginazione dei giornali quanto vuole, ma se il direttore e redattore non infrangono nessuna Legge non si può fare assolutamente nulla, al massimo suggerire di cambiare, sempre che la richiesta sia accolta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top