Fabiola Gianni

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera,una semplice domanda :per l approvazione di un preventivo ditta pulizie condominiali,è assolutamente necessaria la firma di tutti i proprietari o basta la maggioranza dei millesimi ?
 
L'assemblea in prima convocazione è regolarmente costituita con l'intervento di tanti condomini che rappresentino i due terzi del valore dell'intero edificio e la maggioranza dei partecipanti al condominio.
Sono valide le deliberazioni approvate con un numero di voti che rappresenti la maggioranza degli intervenuti e almeno la metà del valore dell'edificio.
Se l'assemblea in prima convocazione non può deliberare per mancanza di numero legale, l'assemblea in seconda convocazione delibera in un giorno successivo a quello della prima e, in ogni caso, non oltre dieci giorni dalla medesima. L'assemblea in seconda convocazione è regolarmente costituita con l'intervento di tanti condomini che rappresentino almeno un terzo del valore dell'intero edificio e un terzo dei partecipanti al condominio. La deliberazione è valida se approvata dalla maggioranza degli intervenuti con un numero di voti che rappresenti almeno un terzo del valore dell'edificio.
 
Fabiola ma parli di approvazione di un preventivo e Nemesis ti ha risposto in merito, ma perché parli di un preventivo? e una nuova ditta? deve fare dei lavori straordinari? non cambia niente a riguardo dell'approvazione e validità ma la domanda come l'hai posta è un poco strana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top