morris62

Membro Attivo
Proprietario Casa
Premesso che ho un appartamento di 160 mq (al 6 piano) di un edificio con annesso lastrico solare di esclusiva proprietà ( 7° piano di 210 mq, fa da tetto a 2 appartamenti, 1 è il mio).
Sul lastrico solare vorrei costruire una casetta in legno addossata di circa 6 metri x 4, (servirebbe per tenere tutti gli strumenti che uso per il FAI DA TE ) tenendo presente che il lastrico solare ha una forma rettangolare di 20. m x 10 m. il tutto perchè d'inverno, per il vento, non si può proprio stare sopra. qualcuno mi ha anche parlato della legge piano casa, da come ho capito posso costruire il 20% dell'appartamento, se è cosi ci siamo altrimenti cosa devo fare, scia, dia permesso di costruire, o altro non so.
Se gentilmente qualcuno mi da una direttiva, naturalmente tutto a norma di legge, perchè quando meno te lo aspetti dietro l'angolo ho trovi il furbetto, o trovi l'invidioso o altro, non vorrei finire nel penale.
Ringrazio sin da adesso tutti coloro che parteciperanno a questa discussione.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Vai da un tecnico di fiducia (Geometra, Architetto, Inegnere), che comunque ti serve, presenti le tue "aspirazioni" e ti fai fare preventivi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto