laurita

Membro Junior
ciao a tutti!!
qulalcuno sa dirmi dove posso trovare le tabelle del canone concordato aggiornate al 2010 per il comune di Bologna??;);)
Grazie mille a chi vorra' rispondermi!!!!
Rosy
 

laurita

Membro Junior
Grazie mille per la risposta..utilissima...pero' non ci sono le tabelle, foglio excell , per quantificare l'importo!!!io ho questa tabella ma le tariffe al mq sono del 2008 e volevo trovare aggiornamenti del 2010...ci riusciremo?????
Grazie per la collaborazione!!:applauso::applauso:
 

laurita

Membro Junior
bisogna ammettere che sei un "drago"...ma hai visto che differenza fra le tabelle de "il progetto" e le tariffe indicate nel sito del comune????...possibile che il comune non abbia pubblicato l'aggiornamento 2010 se e' gia' disponibile?!?!???...domani provo a telefonare ...intanto GRAZIE!!!!!!!!!:daccordo::applauso::daccordo::ok::applauso:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Le associazioni dei proprietari e degli inquilini non solo hanno le tabelle, ma sanno anche fare bene il calcolo, anche perché molti altri dati necessari al calcolo non sono disponibili.
 
S

simo

Ospite
Non capisco di quale aggiornamento state parlando, gli ultimi accordi stipulati a Bologna sono quelli del 07/2/2008 e le tabelle utilizzate per il conteggio sono quelle del 2008, non è previsto nessun tipo di aumento alle tabelle fino alla scadenza e alla sottoscrizione dei nuovi accordi.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Più o meno ogni anno il valore delle tabelle (affitto unitario, espresso in euro/mq/mese) viene adeguato al costo della vita utilizzando l'indice Istat.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto