1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maresmeraldo

maresmeraldo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Un mio inquilino che ha rilasciato l'appartamento di mia proprietà ha disdetto le forniture con la società GDF Suez . Vorrei effettuare una nuova locazione tornando ad Enel per l'elettricità e concessionaria locale per il gas. Mi hanno detto che per legge GDF Suez deve chiudere il contratto nove giorni lavorativi dalla richiesta di disdetta. E' vero? Grazie a chi mi risponderà.

2. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Bisogna leggere la Carta dei Diritti di GDF Suez.
    In ogni caso puoi già attivarti a richiedere a Enel un nuovo contratto di fornitura. Poi se la vedrà il Gigante nostrano con i cugini cairoti......

3. maresmeraldo

Proprietario di Casa
    Salve,cosa devo fare se GDF suez continua a ritardare la chiusura delle utenze disdettate per luce e gas di un mio ex inquilino non permettendomi di riaffittare il mio appartamento? E' possibile che non ci sia una legge che li obblighi ad agire in un certo lasso di tempo?Grazie per le risposte.

4. maresmeraldo

Proprietario di Casa
    Putroppo nessuno attiva luce e gas se prima non disalimenta GDF, come posso obbligarli a farlo in tempi certi?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina