Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Bene..benissimo...l'avevo chiesto anch'io in un precedente post...rimasto inascoltato come si "conviene" fra galantuomini...!!!qpq.Ennio magari anzichè postare solo link, dai anche una breve spiegazione dell'argomento così che chi apre la discussione abbia almeno una vaga idea di cosa si sta parlando
Titolo che non dice nulla, link e basta è proprio difficile da comprendere
Grazie.
Non ricordo il periodo, nè il personaggio...Puoi in sintesi riportare chi era realmente e cosa fece di tanto diverso??? Grazie. qpq.@Ennio Alessandro Rossi L'unico modo per fermarli è utilizzare il metodo del Prefetto Cesare Primo Mori (il prefetto di ferro) senza tante ipocrisie. La mala se la lasci fare, e non la contrasti in questo modo non la fermi. Non esistono 41 bis che tengano, abbiamo visto (anche da video girati dalle forze dell'ordine in carcere) che anche dal medesimo comandano quelli fuori. Il carcere la cui funzione sarebbe di espiare le colpe e portare al reinserimento nella società, con queste persone NON funziona. Il metodo Mori sì.
Grazie. Ci vorrebbe un MORI per ogni provincia o per le meno perEccolo qui http://cesaremori.blogspot.it/ e trovi più notizie che non su wikipedia.
Gratis per sempre!