Maddalena seccondo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve è la prima volta che scrivo e ho un cuesto. Dopo che è morto mio padre mia ha provveduto a fare la successione. Come prevede la legge noi 5 figli e mia madre Abiamo la quota. Adesso io avrei bisogno di un prestito e vorei usare la mia cuoca come garanzia devo avvisare gli altri eredi o posò farlo senza il loro consenso?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Formalmente non ti serve il permesso...ma "buona educazione" consiglia di informarli.
Magari possono evitare i "pensieri" e finanziarti acquistando la tua quota.

Da capire quale possa essere il "credito" che un Istituto ti possa finanziare sulla proprietà di 2/15 di immobile.
 

Maddalena seccondo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie della risposta io avevo intenzione di acquistare una picola casetta incuantoto ho dei risparmi da parte facendomi un piccolo prestito pensavo di fare dei lavoreti altrimenti. non credo sia possibile dare in garanzia il mio acquisto se prima non è pagato e prima vorei essere sicura di entrare in una casetta almeno con lo stretto necessario per abitare così eviterei l'affitto. Non posso chiedere a gli altri di acquistare la mia cotta poTrei solo avvisarti che ho intenzione di usarla come garanzia
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Concordo con @Dimaraz, il prestito che potresti ottenere dando a garanzia la tua quota sarebbe minimo. Forse potresti prendere in considerazione l'opportunità di vendere la tua quota ad uno dei coeredi. Di certo non dovrai sottostare a rate maggiorate dagli interessi che applicano le finanziarie.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@moralista, forse ti è sfuggito l'errore di battitura!
vorei usare la mia cuoca come garanzia
ottima idea di usare la cuoca come garanzia.cena per tutti
1581702041186.png
e' una battuta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto