rosaemario

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho urgentemente bisogno di un consiglio,
uno dei tanti eredi di un terreno incolto per ben 50 anni (parallelo alla palazzina costruita negli anni '60 dai miei genitori),improvvisamente è apparso,dopo aver saputo della morte di mio padre.
Pur conoscendo che,questo terreno non è edificabile,dalla notte al giorno,ha spianato,ha cementato ed ha
costruito una serra in ferro ed ondulit,alta circa 5 metri,e lunga 50mt circa,alla distanza dal muro di recinzione di 50 cm,creando così davanti alla palazzina una obrobria struttura,che toglie la visibilità
alle 2 finestre dell'appartamento rialzato.
Dall'inizio,alla richiesta di non far nulla,questo ci ha minacciato,e prepotentemente ha concluso i lavori,
preciso:che questo terreno non ha presupposti per poter edificare nulla,in quanto il terreno è largo circa
40 metri,e le parole che mio padre ci diceva sempre erano:che nessuno poteva far niente neanche la cuccia del cane.
Cosa possiamo fare?

Ringrazio per la cortese attenzione
rosaemario

Devi verificare, c/o il comune se i lavori realizzati sono stati autorizzati o meno, se sono abusivi devi denunciarli alle autorità competenti, carabinieri e/o vigili urbani.
Purtroppo le opere abusive una volta realizzate non sempre è facile da far rimuovere, comunque se ledono eventuali diritti di terzi, questi devono attivarsi in qualche modo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità