Chiedo il vostro parere. Da Iliad sabato sono passata a Fastweb .Sembrava tutto a posto ,ma l'operazione non è andata a buon fine causa documento d'identità che il sistema non accettava .Pertanto ieri sera .,su convocazione ,.mi sono recata alla postazione fastweb dell'Ipercoop, stavolta con la carta d'identità, e all'operatrice ho chiesto di passare i miei contatti dalla attuale SIM sul cellulare. Bene, anzi male: Tutti i contatti sono scomparsi con un danno ultra grave in quanto sono registrati numeri importantissimi. Ora dovrò cercare un tecnico informatico di altro livello (con relativa spesa) nel tentativo del ripristimo. Ma il problema è questo: le operatrici Fasrweb NON vogliono recedere il contratto (ho pagato 20Euro per l'attivazione) perchè ,dicono, hanno già effettuato la permanenza dello stesso numero sulla nuova Sim e anche se mancava il documento giusto il contratto è stato gia fatto.Vi chiedo: è vero? Possono impedirmi di recedere dal contratto?. Come posso difendermi oggi pomeriggio quando ritornerò?Scusate se sono stata prolissa ma oggi è una di quelle giornate nerissime