• Autore discussione Autore discussione User_17883
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

User_17883

Ospite
Buongiorno
Ho fatto comunicazione comune recupero seminterrato .Preciso che i locali anno tutti e requisiti richiesti per trasformazione in abitazione . Volevo chiedere in quanto tempo il comune e' tenuto a dare risposta
e se nel frattempo posso fare variazione catastale per poterne usufruire
Grazie

Niente Cila manca assenso comune a trasformare i locali in abitazione in base alla legge recupero locali seminterrati impianti esistenti e a norma con tutte le certificazioni

Se il comune non ha dato il suo assenso o se la variazione d'uso non è in linea con i disposti dello strumento urbano, è probabile che la trasformazione non possa avvenire.

se il comune non da assenso perchè scrivi
" Preciso che i locali anno tutti e requisiti richiesti per trasformazione in abitazione "
è evidente che qualcosa non quadra.

Ti segue un tecnico ?

Mi preme sapere entro quanto deve rispondere visto i cronici ritardi del comune aggravati coronavirus:fiuu:

In precedenza ti sono stati chiesti chiarimenti e poste domande, non fai ne l'uno e ne l'altro.....perché. ??????

Comincia a chiarire !!!!!

Puo darsi sono seguito da un tecnico

Il comune non ha ancora dato nessuna risposta

Avete problemi con gli autistici?

Avete problemi con gli autistici?
Non credo : ma ci son problemi se un utente cerca risposte senza prima spiegare dettagliatamente la situazione di cui si parla.
Quindi spreca due parole in più, e fai capire meglio cosa vuoi sapere: anche se il tecnico che ti segue e quindi conosce situazione e documentazione, dovrebbe essere in grado di rispondere in maniera più corretta di quanto si possa fare da qui.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro