quadrifoglio46
Nuovo Iscritto
buongiorno a tutti,il il giorno 10-3-1979 la cooperativa di cui ero socia ha comperato dal comune un'area peep di mq 157 in proprieta' sulla quale e' stata costruita una casa a schiera,poi questa proprieta' e' passata a me con rogito quando la cooperativa mi ha venduto la casa:quindi terra in proprieta' e casa in proprieta' divisa.nel rogito vi era un vincolo che recitava che in occasione della vendita dovevo un conguaglio al comune.fatta la richiesta il medesimo mi ha richiesto la cifra di 54.083,65 euro.le convenzioni dove abito durano 30 anniquindi i vincoli erano scaduti nel 2009 infatti non mi hanno imposto il prezzo di vendita ma si sono appellati al legge 449/98 art 31.ho dovuto pagare perche' debbo rogitare ai primi di agosto riservandomi di fare causa-
fra le altre cose mi hanno fatto pagare 202 mq di terra contandomi il piano terra il primo e secondo piano della casa a schiera.il comune puo' far pagare la terra in verticale? qualcuno puo' aiutarmi?
fra le altre cose mi hanno fatto pagare 202 mq di terra contandomi il piano terra il primo e secondo piano della casa a schiera.il comune puo' far pagare la terra in verticale? qualcuno puo' aiutarmi?