fanny

Membro Attivo
Richiesta di Supporto Tecnico da fanny
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
Gentili Propit,

Vorrei sapere peerche motivo appargo con il mio nome personale (fanny) quando avevo specificato un nick name (peruengiro) al momento della mia sottoscrizione, ho provato a cambiarlo ma non e stato possibile, sento che questo lede la mia privicy.
Attendo una vostra risposta
grazie

il nickname non può essere cambiato ...una volta che lo hai scritto e viene memorizzato dal sistema di registrazione ( anche nel caso di registrazione non -completata) : è sempre univoco....a meno che il sistema non si "appoggia" a codici suoi...che vengono associati al nickname (credo che questa soluzione sia un tantino più costosa)

sei sicuro/a che il nickname peruengiro non sia utilizzato da altri ?
se è associato sempre a te....oppure non-associato-a-qualcuno.... ri-registrati ed usa solo quello .

Vorrei sapere peerche motivo appargo con il mio nome personale (fanny)
Perchè ti sei registrato/a così il giorno che ti sei registrato/a.
In nessun caso il forum sostituisce i nickname e non è necessari indicare il propio nome vero in fase di registrazione quindi in nessun caso può venire sostituito in quanto non richiesto...
ho provato a cambiarlo ma non e stato possibile
Infatti è impossibile
sento che questo lede la mia privicy
Non vedo come. Non vi è alcun dato personale esposto... e fanny non è nemmeno un nome ma un soprannome in italiano. E comunque non è identificativo di una persona fisica.

Ad ogni modo puoi abbandonare il tuo account e crearne un altro ;-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro