1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Richiesta di Supporto Tecnico da Gianco
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
    E se uno volesse esprimere un "MI PIACE"?

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Non capisco Gianco a cosa ti riferisci...

3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Non capisco Gianco a cosa ti riferisci...

4. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    La prima richiesta era fondata e quando ho riscontrato che il problema principale era stato risolto, ho notato quella presunta anomalia. Evidentemente non ci avevo mai notato, non essendomi mai piaciuto.

5. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Vuoi fare l'autovalutazione ^?
    Sei un Narciso ! Sono gli altri che devono piacerti ...ahahahaha
    Sono sparite le faccine...evidentemente sei contagioso.:D:D:):)

6. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Il mio intervento era immediatamente successivo ad un altro nel quale lamentavo che contrariamente a tutti gli altri propisti intervenuti di me appariva solo la foto ed il nome. Tutto il resto mancava. Quando è apparso tutto come prima, notavo, solo allora, perchè non l'avevo mai notato prima d'allora (questo dimostra il contrario di quello che hai capito tu), la mancanza del "Mi Piace" rispetto agli altri. Cosa che, logicamente, mi ha fatto notare Guardiano.
    P.S. Il tuo intervento è stato di cattivo gusto, offensivo. I miei interventi sono esclusivamente dettati dalla voglia di collaborare. Non me ne frega niente dei riconoscimenti, altrimenti avrei fatto come hai fatto tu per aumentare il numero dei messaggi.

7. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Non era mia intenzione offendere nessuno, il mio intervento aveva solo un tono scherzoso. Evidentemente non ci sono riuscito o forse in quel momento non eri nello stato d'animo adatto. Ti chiedo scusa per l'incomprensione.
    Buona giornata.

8. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Scusami, ma mi è sembrato un dileggio. Accetto le scuse e procediamo nel nostro impegno. Alle prossime.

9. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    :stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina