Nulla vieta di convocare assemblee...sono le eventuali delibere ad essere nulle od annullabili.

Hai 2 alternative:
- presentarti in assemblea spiegare l'irregolarità di votare un finanziamento "comune" per pagare beni "privati" precisando la tua immediate "impugnazione" ed esprimere voto contrario (avrai 30gg di tempo per agire)
-non presentarti (i 30 gg. decorrono dalla data di ricezione del verbale)
-
quindi per impugnazione si intende andare dall'avvocato? ??
 
La banca di sicuro non concede finanziamenti senza adeguate garanzie e farà in modo, ammesso che li conceda, di ottenerle da tutti i condomini con responsabilità solidale.
 
Sono staTo informato da amici che in votazione per richieste di finanziamento o mutui. un solo voto no impedisce la richieste del finanziamento . fatemi sapere grazie ciaooo
 
in linea di principio una delibera per il finanziamento necessita quasi sempre dell'unanimita'.

La banca di sicuro non concede finanziamenti senza adeguate garanzie e farà in modo, ammesso che li conceda, di ottenerle da tutti i condomini con responsabilità solidale.

Sono staTo informato da amici che in votazione per richieste di finanziamento o mutui. un solo voto no impedisce la richieste del finanziamento .

Qui mi pare che , date le informazioni note, non ci sia una sostanziale differenza di pareri

l'amministratore può richiedere un prestito per l'installazione di tende e pompeiane dei singoli condomini?

No.
E nemmeno l'assemblea.

Sul merito della delibera, la risposta è stata una sola, e non c'è nulla da aggiungere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top