1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Anaeli

    Anaeli Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Gentilissimi, non trovo alcuna prassi da seguire per questo problema, potete aiutarmi?
    Contratto del 2009 (ristipulato per concessa riduzione del canone) cointestato a 4 studentesse, quindi i primi 4 anni scadono a maggio 2013. Nel frattempo le studentesse si sono avvicendate e abbiamo fatto la cessione di contratto (Ade euro 67) ogni volta. Nel prossimo anno se ne andrà l'ultima intestataria del contratto originario e gli studenti presenti non figurano più come intestatari del contratto. Come si procede? E' vero che devo rifare il contratto (alle stesse condizioni, solo con l'aumento annuale istat) intestandolo ai nuovi presenti?.Come si procede? Non trovo alcuna indicazione in rete, ma penso non possa continuare per gli altri 4 anni con un contratto in cui non figura nessuno dei presenti! Grazie a chi vorrà indicarmi la procedura. Buona giornata
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina