Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma, accidenti come siete malpensanti.Ma avete letto quello che ho scritto invece di lanciarvi in gratuite certezze?. E' il caso di dire "Uomo di mal coscienza come la fa la pensa" Ho Scritto, giusto per aprire il ventaglio di tutte le possibilità," per il momento è una mia supposizione, avrò problemi con la ricevuta fiscale " Voi avete dato sfogo al vostro malanimo...Falegname, vetraio, Ferramenta, pittore, tutti a reddito di cittadinanza e chi altri ancora? Forse proprio voi visto la fissa che tenete
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Bando all'ipocrisia, non venirmi a dire che "non esiste" il lavoro nero e che non esistono i finti poveri. E con questo la finisco quì. Buona giornata.
 

Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sì. Ma Cosa c'entra il Rdc, il lavoro nero , i finti poveri col mio post che bene in vista ,nel titolo, chiede come ottenere il rimborso spese, volendo con ciò significare che il lavoro da effettuare in casa avvenga nella regola?.Se ho parlato di EVENTUALE mancata consegna della fattura, dico EVENTUALE, è appunto perchè so che esiste il lavoro nero.Quindi nessun "bando all'ipocrisia" Pertanto tutte le risposte ,esclusa la prima, sono state assolutamente non attinenti al mio quesito e ,se anch'io fossi malevola, potrei pensare che chi risponde non capisce quello che sta scritto Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto