quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
E del povero nonno no? La "Festa nazionale dei nonni" è già stata istituita da più di dieci anni, con l'art. 1, comma 1 della legge n. 159/2005. Il comma 3 prevede che
La festa di cui al comma 1 ricorre il giorno 2 del mese di ottobre di ogni anno e non determina gli effetti civili di cui alla legge 27 maggio 1949, n. 260.
Grazie Nemesis...Giuro che non lo sapevo...Sono esterefatto...ho due nipotine e se mi vengono a fare gli auguri le punisco facendole scrivere 100 volte sulla lavagna
elettronica: Abbasso gli auguri...Così imparano chi è il nonno quiproquo.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Si istituiscono le ricorrenze annuali per incrementare il consumismo. E noi ci facciamo coinvolgere e ci troviamo sovente a disagio quando abbiamo difficoltà a dover fare il regalo, spendendo controvoglia per consegnare un oggetto che sovente risulterà inutile.
Io sono stato sempre allergico a ricever e fare regali, tant'è che quando proprio non posso farne a meno do i soldi a mia figlia che provvede lei ad assolvere a queste incombenze. Quando li ricevo mi trovo sempre a disagio.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Si istituiscono le ricorrenze annuali per incrementare il consumismo. E noi ci facciamo coinvolgere e ci troviamo sovente a disagio quando abbiamo difficoltà a dover fare il regalo, spendendo controvoglia per consegnare un oggetto che sovente risulterà inutile.
Io sono stato sempre allergico a ricever e fare regali, tant'è che quando proprio non posso farne a meno do i soldi a mia figlia che provvede lei ad assolvere a queste incombenze. Quando li ricevo mi trovo sempre a disagio.
Grazie gianco. Non mi sento solo. qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto