antodeke

Membro Attivo
Il comune già lo sa che manca tutto. Volevo proprio togliermi e regalare il mio pezzo a qualcuno. Avere a che fare con mio fratello ti riempi di grane...tuttal’piu che non paga niente
 

antodeke

Membro Attivo
Lui ha la residenza e il comune sa che non abita. Poi, dalla morte di mio padre, ho dovuto chiudere la corrente, il gas e l’acqua,perché avrei dovuto pagarmeli io. A me non interessa se deve pagare (è un debitore non paga niente) a me interessa sapere come fare a disfarmene di quel 33 % di immobile che mi da un sacco di problemi. Per un 33% pago 600% all’anno come seconda casa, ho dovuto pare il rifacimento del detto, le tasse e tutto quello che c’è mi tocca pagare io. Non lavoro, sono casalinga, mio figlio quest’anno si diplomerà geometra e, siccome è bravissimo a scuola, vuole fare ingieneria, questo immobile mi darà problemi per il pagamento delle tasse universitarie con l’ise. Se dopo 10 anni da una eredità si può rinunciare, non si può dopo 20 anni? Prima c’era mio padre che non voleva che io me ne disfarsi, ma ora che non c’è piu? Grazie per le vostre risposte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto