Maria Cristina

Nuovo Iscritto
Buongiorno. Avrei un quesito da sottoporre. Si tratta della suddivisione delle spese per un CPI per autorimesse interrate. Durante l'assemblea un condomino ha sostenuto che la suddivisione della spesa sia da attribuire a tutti i condomini e non soltanto ai proprietari dei box interrati, dal momento che nel Regolamento di Condominio tale spesa non è specificata. Io e altri tre condomini abbiamo sostenuto il contrario, ma la maggioranza ha appoggiato la proposta del suddetto condomino. Cosa posso fare? Impugnare la delibera mi sembra esagerato, visto l'importo dei lavori. Però è una questione di principio. Ringrazio chiunque saprà aiutarmi.
 
L'amministratore cosà dice, o è forse un condomino, se non cè nel regolamento, non cè nianche di farlo pagare a tutti, pertanto io come amministratore applicherei l'art. 1123 c.c. ciao adimecasa:daccordo::?:
 
Nel regolamento non c'è scritto nulla sulla ripartizione per la prevenzione incendi. Anch'io pensavo che l'amministratore avesse applicato l'art. 1123 del CC, visto che in un primo momento la spesa era stata addebitata ai soli box interrati. Poi un condomino ha alzato la voce e l'amministratore ha deciso di far decidere alla maggioranza quale tipo di ripartizione fare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top