CICCIO06

Membro Attivo
Salve,
sono proprietario di locale commerciale locato. Qualche giorno addietro il conduttore mi convoca facendomi notare che in seguito al terromoto, nel soffitto si è creata una crepa con gonfiore di intonaco. Ho contattato il mio pittore di fiducia che è intervenuto andando a stuccare la parte danneggiata e nel frattempo mi ha fatto notare che il conduttore gli ha chiesto non solo la chiusura della crepa ma anche la tinteggiatura dell'intero soffitto.
Secondo voi è giusto che io, quale locatare, debba pagare anche la tinteggiatura dell'intero soffitto?
Ringrazio anticipatamente a chi mi potrà aiutare a dissipare questo dubbio.
 

CICCIO06

Membro Attivo
Grazie per aver risposto,
No il pittore di fiducia ha solo chiuso e intonacato la crepa. Dopodiché mi ha contattato per chiedermi autorizzazione alla tinteggiatura dell'intero soffitto. A quel punto ho chiesto tempo per approfondire il caso su Internet....
Quindi secondo voi non devo procedere con la pitturazione del soffitto ma fermarmi all'intonaco??
Grazie
 

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo voi se il terremoto avesse rotto i vetri delle finestre doveva sostituirli a sue spese il locatario? Seguendo il vostro parere se una perdita del tetto vi ammuffisce una parte del soffitto, il condominio potrebbe limitarsi a tinteggiare solo questa parte e non l'intero soffitto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto