golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
necessità di riscaldare un bagno di 5 metri quadri quindi molto piccolo il condizionatore lo escluderei quindi avevo pensato un termoconvettore oppure un radiatore elettrico voi cosa consigliate qualche alternativa?
 

griz

Membro Storico
Professionista
un piccolo convettore elettrico a parete con termostato, lo accendi quando serve e si regola da solo
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
d'inverno la doccia e' meglio farla con il bagno caldo almeno dai 22 gradi in su ( mia figlia arriva anche a 27 gradi ) sia per il comfort ma anche per asciugare il bagno e non far andare l'umidita' nel resto della casa . io consiglio grande convettore elettrico a parete con termostato per riscaldarti l'accappatoio e gli asciugamani e per farli asciugare dopo l'uso ed un caldobagno da 2,2 kw a parete che in tempi veloci di riscalda il bagno soprattutto la mattina e lo puoi utilizzare anche per asciugarti i cappelli . Io abito a Cagliari e d'inverno il riscaldamento lo accendo tutti i giorni dai primi di dicembre fino ai primi di maggio . mia moglie e mie figlie sono freddolose .
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
sicuro , abbiamo casa anche nel nuorese ad 800 metri di altitudine e arriviamo tranquillamente anche 7- 8 mesi di riscaldamento .
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comunque non sono io il freddoloso ma mia moglie e mie figlie , con 20 gradi in casa hanno freddo ( e un clima molto umido a Cagliari ) e arriviamo sempre a 22-23 gradi e sotto i 20 gradi in casa non scende mai a nessuna ora . Per me e' una tortura ma non si puo fare diversamente perche una delle mie figlie ha dei problemi motori .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto