6romoletto9
Nuovo Iscritto
buongiorno e grazie di cuore a tutti quelli che vorranno rispondermi e chiedo venia allo staff casomai l'argomento di"discussione"non sia pertinente.Per farla breve ho usufruito di una consulenza legale(e qui ci sarebbe da dirne di cose),avendo pattuito una cifra di 250 per un mandato di querela mai avvenuto corrisposi al legale in questione 95 euro(circa 1/3)di quello che poi mi chiese(290) anche perchè non avendo disponibilità(motivo per cui rinunciai al mandato)speravo di aver quanto meno soddisfatto(la parte onoraria)sessione in studio di circa 30 minuti.Avendo pochi dubbi sulla sua perseveranza,ma non potendo fare altrimenti attesi la sua citazione in tribunale dal giudice di pace in cui ora mi chiede la differenza della somma pari a 500 euro.Non potendola pagare (per ora )in quanto disoccupato rischio il pignoramento del mio immobile?Per oppormi devo per forza delegare un altro legale? Ringrazio infinitamente tutti coloro che vorranno rispondermi e se non pertinente chiedo scusa allo staff.