davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
il quesito posto è se si può risolvere il problema, se bisogna fare altre verifiche o sostituire altri componenti
Questo te lo può dire solo un centro assistenza.

Se poi vuoi accelerare i tempi di intervento, o segnalare che il tecnico di zona non ha saputo risolvere il problema, prova a contattare direttamente Toshiba Italia inviando un reclamo ufficiale, citando (a scanso di equivoci) il ticket originario e specificando che il problema si è manifestato prima della scadenza della garanzia.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E aggiungo non fare mettere le mani da tecnici non autorizzati altrimenti perdi la garanzia, l'Unica cosa che puoi fare tu è di controllare la polvere che si accumula nello split con una pila si riesce a vedere traverso al deflettore e alla ventola e poi anche l'unita esterna che ha una sorta di radiatore che si accumula polvere e soffoca il suo scambio di calore e/o di freddo in base alla stagione
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, il quesito posto è se si può risolvere il problema, se bisogna fare altre verifiche o sostituire altri componenti che io non essendo del mestiere chiedo.
Per fare capire, ho semplicemente riportato scritto quello che mi e' stato fatto.
Non voglio avvocati, voglio solo capire se si può sistemare chiedendo sul forum.
Per la serie fidarsi è bene (Cat) non fidarsi è meglio ( posto il quesito qui sul forum).
Meglio sentire più campane di una.
Grazie ancora.
Solo un tecnico e l'assistenza possono dirtelo . Avvocati per un condizionatore non servono a niente in Italia , altrove sarebbero state batoste .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto