Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno. dopo aver letto la vs. risposta sono a dirvi: sarà ridicola la mia denuncia ai carabinieri ma dopo tante segnalazioni e nessun intervento neanche oggi 8 febbraio,e stato fatto l' intervento che assicuri la funzionalità delle parti comuni. Quando cambiò le luci di emergenza nei piani disse , dovendo garantire un servizio ai condomini vanno cambiate le vecchie luci di emergenza. Ora che il portone non si chiude, non deve garantire un servizio ai condomini? Dicendomi che al primo piano si lamenta qualcuno perchè sbatte il portone e lo lascia non chiuso e un servizio utile per tutti o e servire uno solo lasciando che il portone non sichiuda? Un portone non chiuso può essere causa di danni alle parti comuni e/ o ai singoli? Perchè un professionista si deve comportare cosi'? io sono un cosigliere nominato in assemblea se caposcala non vale piu'. faccio la mia partee basta e lui che non ottempera favorendo qualcuno quando invece deve essere imparziale. Da qui la mia denuncia ai carabinieri che vi appare ridicola. La pazienza ha un limite,e chi e pagato e lui non io che mi oresto a costo zero. Grazie per la vostra attenzione
 

proid

Membro Attivo
ma ci prendi per cretini?
 

Allegati

  • Screenshot_2019-02-09_150652.jpg
    Screenshot_2019-02-09_150652.jpg
    57,6 KB · Visite: 45

Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno e grazie delle vostre risposte. Non e mia idea offendere nessuno, ma quello che vi chiedo e un pensiero qualificato sul tema. E da due mesi che il nostro amministratore e a conoscenza del chiudi porta che non funziona. ieri pomeriggio un inquilino condomino che ha la camera da letto sul portone, mi ha riferito che lo sbattere del portone chiudendosi non gli permette di riposare specie di sera tardi e di notte. Un amministratore che è informato da due mesi,ha il dovere di intervenire? Può e deve cambiare la molla chiudi porta? Poichè e recidivo nel non fare il suo dovere di cui conservo un elenco delle malefatte, lo si può denunciare come io ho fatto per inadempienza al suo mandato nel garantire il godimento delle parti comuni ? Questo volevo e voglio sapere da voi senza che io prenda in giro nessuno, o dia del cretino a nessuno. Grazie a tutti , del Negro Gioacchino
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Un amministratore che è informato da due mesi,ha il dovere di intervenire?
Si
Può e deve cambiare la molla chiudi porta?
Si
Poichè e recidivo nel non fare il suo dovere di cui conservo un elenco delle malefatte, lo si può denunciare come io ho fatto per inadempienza al suo mandato nel garantire il godimento delle parti comuni ?
Ma che denunci a fare ? Ha distratto dei soldi ? hai delle prove ?
Se ti sta sulle scatole mettiti d'accordo con qualche altro condomino e convoca (visto che ti "dichiari" consigliere dovresti almeno avere le basi per come revocare l'amministratore.
Ti allegro un articolo dove troverai le istruzioni per "defenestrare l'inviso amministratore.
Come si revoca l'amministratore del condominio
 

Rompiballe

Membro Junior
Professionista
Amministro condomini da oltre 40 anni, e non ho mai visto una delibera di spesa condominiale che non interessa tutto il condominio ma parte di esso, vengo malvisto da alcuni non interessati come disturbo ma solo come onere condominiale, e viceversa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto