ottobis

Nuovo Iscritto
buongiorno , per la ristrutturazione della mia casa, vista la nuova PUBBLICAZIONE dell'agenzia dell'entrate di novembre, non sono tenuto ad inviare la comunicazione a Pescara per avere le agevolazioni.
Ora, mi trovo in questa difficoltà: ho incaricato un piccolo artigiano di realizzarmi due grate di sicurezza in ferro per la mia nuova prima casa. Lui mi vuole fare la fattura con IVA agevolata ma mi chiede un "documento" che attesti che io sia un beneficiario di questo diritto, non riesce però a chiarire che tipo di documento vuole . Mi potreste aiutare e chiarirmi meglio le idee, visto che a breve mi ritroverò in nuove simili situazioni con altri fornitori? GRAZIE COME SEMPRE......:amore:

io per la detrazione del 36% ho utilizzato quanto segue:
Il sottoscritto........ nato a .e residente a....... in relazione ai lavori di opere edili interne ed esterne alla porzione di immobile ad uso residenziale di mia proprietà ubicata nel comune di ........ Via.........
DICHIARA
sotto la propria responsabilità che tali lavori ricadono nella fattispecie prevista dall'artic. 31 lettera b legge 05.08.78 n. 457 (opere di risanamento conservativo) come DIA numero... del .......... a tal fine richiede l'applicazione dell'aliquota I.V.A. ridotta.
data e firma

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità