BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Pensi che cosi abbia compreso ?
Quando va dal medico e gli da un farmaco, il medico gli racconta anche di cosa è composto il farmaco ?
Non siamo qui per fare consulenze, che saranno elargite solo dietro appropriato onorario, ma per dare indicazioni !!!
Quello che deve sapere è che sono contesti che necessitano di un professionista tecnico dell'ambito edilizio !
Macché, è tutta gente che non spende neanche una telefonata se è a pagamento. Anche volendo, le informazioni che con pazienza date qui, difficilmente troveranno applicazione nei contesti reali, nonostante la vostra buona volontà
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ne ho avuto la stessa impressione più e più volte anche per alte discussioni
La discussione dovrebbe svolgersi così, cosa devo fare per sapere quanto mi costa strutturare 90mq? Risposta, consultare una ditta del posto. Oppure mettere le consulenze a pagamento con l'invio dei documenti, la loro risposta sarebbe, se devo pagare mi faccio fare il preventivo di persona
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse per sapere quanto costa dovresti prima domandarti: ci vivo o lo affitto?
Nel primo caso mi affiderei ad un architetto per il migliore sfruttamento dello spazio, mi informerei sui materiali (le mattonelle di Vietri hanno un costo un pò diverso da quelle marocchine o spagnole, l'idromassaggio e il piano cucina in Korian arrivano ad altre cifre), sull'arredamento etc.
Se lo affitto va bene sempre un architetto o geometra e metterei materiali commerciali. La differenza? Enorme! Alla quale va aggiunta la parcella del professionista per le pratiche presso gli Enti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto