vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
Buongiorno, recentemente ho comunicato la risoluzione anticipata di un contratto via RLI senza problemi. Volevo anche inserire il nuovo contratto ma la pagina iniziale era diversa da quella che mi aspettavo e che si vede nel tutorial Agenzia delle Entrate, nel senso che mi chiedeva già un riferimento contrattuale. Dopo vari tentativi anche con PC diversi aventi sistemi operativi diversi, ho rinunciato e l’ho fatto fare a chi mi ha asseverato il contratto agevolato ( 30 euro ). qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

Volevo anche inserire il nuovo contratto
Forse volevi con un solo mod. RLI comunicare la risoluzione di un contratto (Quadro A - sez II - Adempimenti successivi) e contemporaneamente registrare quello nuovo (Quadro A - sez I - Registrazione)?

Se è così, io non l'ho mai fatto e non so se sia possibile.

Forse il "riferimento contrattuale" al quale accenni è il riferimento che tu assegni al nuovo contratto, ovvero un nome composto da lettere e numeri per identificarlo in seguito e che ti viene richiesto in fase di prima registrazione.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,5 KB · Visualizzazioni: 44
mi chiedeva già un riferimento contrattuale.
probabile abbia ragione Nemesis: all'inizio chiede di "assegnare" un nome alla pratica in oggetto: io solitamente metto il nome dell'inquilino.
Ma è solo un riferimento di pro-memoria per rintracciare facilmente la pratica.

buongiorno a tutti, ho fatto un test e funziona: basta dare un qualsiasi identificativo. In passato non mi era mai successo ma ormai sono molti anni che non inserisco contratti nuovi in quanto ci sono le agenzie che trovano gli inquilini che si occupano di questi aspetti: io subentro negli atti successivi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro