silviapng

Nuovo Iscritto
Buongiorno, ho un quesito per un rogito che assolutamente devo effettuare a fine aprile per aver venduto una casa prima dei 5 anni avendo usufruito dell'agevolazione prima casa. Il compromesso è stato firmato nel nov.2010 e prevede la consegna dell'immobile entro e non oltre il 31 aprile 2011, tuttavia i lavori si stanno protraendo e penso che quella scadenza non sarà rispettata(anche perchè occorrono i vari certificati agibilità ed energetico). C'è una soluzione per evitare di pagare differenze e sanzioni?
Si può fare un fine lavori parziale? Grazie per la risposta
 

mtr

Membro Attivo
Buongiorno, ho un quesito per un rogito che assolutamente devo effettuare a fine aprile per aver venduto una casa prima dei 5 anni avendo usufruito dell'agevolazione prima casa. Il compromesso è stato firmato nel nov.2010 e prevede la consegna dell'immobile entro e non oltre il 31 aprile 2011, tuttavia i lavori si stanno protraendo e penso che quella scadenza non sarà rispettata(anche perchè occorrono i vari certificati agibilità ed energetico). C'è una soluzione per evitare di pagare differenze e sanzioni?
Si può fare un fine lavori parziale? Grazie per la risposta

La fine lavori si può dare con i lavori 'al rustico'.
Credo che una postilla integrativa al momento del rogito dove indichi che ti impegni a fornire tutti i documenti possa essere fattibile (ma non sono un legale..).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto