1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. silviapng

    silviapng Nuovo Iscritto

    Buongiorno, ho un quesito per un rogito che assolutamente devo effettuare a fine aprile per aver venduto una casa prima dei 5 anni avendo usufruito dell'agevolazione prima casa. Il compromesso è stato firmato nel nov.2010 e prevede la consegna dell'immobile entro e non oltre il 31 aprile 2011, tuttavia i lavori si stanno protraendo e penso che quella scadenza non sarà rispettata(anche perchè occorrono i vari certificati agibilità ed energetico). C'è una soluzione per evitare di pagare differenze e sanzioni?
    Si può fare un fine lavori parziale? Grazie per la risposta
     
  2. mtr

    mtr Membro Attivo

    La fine lavori si può dare con i lavori 'al rustico'.
    Credo che una postilla integrativa al momento del rogito dove indichi che ti impegni a fornire tutti i documenti possa essere fattibile (ma non sono un legale..).
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina