ecco perche amo Propit.it , stavo cercando appunto come esonerare mia madre .
a quanto ho capito devo spedire una raccomandata aperta all'uff. delle entrate etc etc ., ma cosa devo mandare ?
documento di riconoscimento (di mia madre)
cud anno 2014 che si riferisce al 2013
e poi ??[DOUBLEPOST=1397800386,1397800327][/DOUBLEPOST]che cosa è questa dichiarazione sostitutiva etc etc ?

ecco perche amo Propit.it , stavo cercando appunto come esonerare mia madre .
a quanto ho capito devo spedire una raccomandata aperta all'uff. delle entrate etc etc ., ma cosa devo mandare ?
documento di riconoscimento (di mia madre)
cud anno 2014 che si riferisce al 2013
e poi ??[DOUBLEPOST=1397800386,1397800327][/DOUBLEPOST]che cosa è questa dichiarazione sostitutiva etc etc ?
Tua mamma ha i requisiti ? Non è sufficiente aver compiuto 75 anni di età.
Leggi i requisiti per l'anno scorso . Per il 20014 il reddito dovrebbe essere leggermente più alto.
http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/Esonero75.aspx

Non è sufficiente aver compiuto 75 anni di età. Tua mamma ha i requisiti ?
Leggi i requisiti per l'anno scorso . Per il 20014 il reddito dovrebbe essere leggermente più alto.
http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/Esonero75.aspx

C'è infatti anche un requisito economico, credo che sia da documentare come ISEE (basato sui redditi 2013).
Occorre sbrigarsi, perché il 30 aprile è dietro l'angolo! A quest'ora bisognava
conoscere tutta la procedura.
L'anno 20014 (ventimilaquattordici) verrà tra un pochino. Ma noi non ci Sanremo!

il reddito dello scorso anno era di mio padre che a maggio è morto , a mia madre le resta la reversibilita di 500 euro mensili e quindi ci siamo , ma leggo che devo presentare il cud e non il modello isee

Questo è il modulo per la richiesta. Ti può servire come traccia, ma conviene riscriverlo eliminando tutte le informazioni che non servono.

Allegati

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro